Balsamo Labbra al Cioccolato Fondente

Buonissimo.... una vera dolcezza. Oltre a rendere le labbra morbide, le protegge sia dal freddo che dal vento. Al contrario di quanto si possa pensare non colora le di marrone ma ne ravviva il colore.

La ricetta è della “Regina del Sapone” la quale ha un bellissimo blog !

In questo video troverete la ricetta e la preparazione



Nella mia prova ho usato la cera d'api e queste sono le dosi ho usato:

25g di cioccolato fondente ( io ho usato quello 60% cacao equosolidale senza zucchero)
9g di cera d' api
10g di olio di mandorle dolci ( potete usare anche l'olio d'oliva)
8g di burro di Karitè
oli essenziali di lavanda 9 gocce e 9 di limone...buonissimo anche con il mandarino e cannella...

Ti potrebbe anche interessare "balsamo labbra fai da te"
 
BUONA LUCE A TUTTI E BUON ANNO !!!
VALERIA 

 

Commenti

Post più popolari